Le Lacrime di Gaia | Libro Secondo di Homeron Etark

“È il tempo di muse, eroi & Dèi. gli etark, il popolo nativo dell’Oltreoceano, coloro che abitano oltre le Colonne d’Ercole, sono riusciti a scampare a una distruzione che pareva certa. Grazie al prode Hero e ai suoi compagni, grazie al sacrificio di sua sorella, la wanakti Catlyn, paladina etark, il popolo dagli occhi diversi ora può forgiare da sé il proprio destino e fuggire verso altri mondi, lasciando Gaia, la terra, per sempre. Sarà Hero disposto ad abbandonare ogni speranza di ritrovare, o vendicare, la wanakti? I compagni del primo e indimenticabile viaggio vorranno seguirlo ancora una volta nella lotta contro l’ignoto, contro il proprio crudele e mascherato Fato, contro Atuko? Intanto, l’intreccio con il lontano futuro e la storia della giovane Letizia si rivela essere sempre più concreto…”

e-book-su-amazon-homeron-etark

Un romanzo di Francesco Giuffrida. Seguito di “Homeron Etark: Lunete, il corrotto e l’Oltreoceano”: 3/3 su Mangialibri.com, 4 stelle su La Stamberga dei Lettori & inserito nel selezionato Kerberos dei Gladiatori della Penna. Continua la lotta contro il Fato.

libri-su-amazon
Disponibile a breve in libro ed e-book

Non hai letto il Libro Primo di Homeron Etark, “Lunete, il Corrotto e l’Oltreoceano”? Affrettati! Vivi l’epopea di Catlyn, ragazza etark, nel mondo crudele del Fato e degli Dèi. Un’avventura fra ninfe, eroi, Protodraghi e mondi perduti…

libro-fantasy-homeron-etark