Homeron Etark: Libro Primo

Lunete, il corrotto e l’Oltreoceano

L’epico viaggio di improbabili e fragili eroi alla ricerca di riscatto contro i crudeli giochi del Fato. Ricco di pura avventura e colpi di scena, questo primo libro predispone l’ambientazione, i personaggi e gli stessi lettori, per qualcosa di molto più grande.

Lo trovi su:

Amazon

Descrizione

È il tempo di Ilio e degli Dèi. Gli etark, il popolo nativo dell’Oltreoceano, coloro che abitano oltre le Colonne d’Ercole, vedono la propria terra sconvolta da un avvenimento terribile che li condurrà alla distruzione, se non saranno in grado di riscattarsi nei confronti dei loro fratelli umani. Sotto gli intrecci crudeli e inevitabili del Fato, affideranno le ultime speranze alla giovane Catlyn e a suo fratello Hero: saranno loro ad intraprendere un epico viaggio che li porterà ben oltre compiti e doveri. Amicizie, scontri, lotte e amori li sorprenderanno in un mondo crudo e terribilmente diverso da casa. Incontreranno un eroe elleno senza passato, alla ricerca di imprese e gloria, come loro mandante di un compito senza una fine certa. Si imbatteranno in un nemico temibile. Se riusciranno a vincere questa sfida sarà forse possibile per gli etark salvarsi, altrimenti non rimarrà altro che l’oblio…

Un’avventura vissuta al limite del credibile, tra ninfe, eroi, Dèi e Protodraghi, che si snoda dalle radici del tempo sino al più lontano futuro. L’epopea indimenticabile di una ragazza etark in un mondo glorioso, leggendario e crudele… Homeron Etark è un mosaico di avventure fatto d’intriganti amori, epiche battaglie, mitici viaggi e intriso di un fiume di sangue versato per il bene di chi si ama.

 

 

Informazioni aggiuntive

Book Type

Libro, e-Book

Prima edizione

2015

Titolo

Homeron Etark: Lunete, il corrotto e l'Oltreoceano

Category
Tags , , ,
SKU 32489125

“È il primo romanzo di una trilogia a metà tra il genere fantasy ed epico nata dalla creatività e dall’ingegno di Francesco Giuffrida […] davvero una buona base di partenza per realizzare una trilogia che non ha veramente nulla da invidiare ai colossi del genere epico e fantasy […]”

La Stamberga dei Lettori

"La tecnica dell’entrelacement – cioè prendere un personaggio, fargli vivere una serie di avventure fermandolo sul più bello, poi passare ad un altro facendo la stessa cosa e così via – alza i livelli di suspense a manetta e fa venir voglia di leggere, leggere e leggere ancora […] ora c’è solo da attendere che anche gli altri capitoli della saga vengano scritti e pubblicati. Francesco, fai presto."

Mangialibri