Homeron Etark: Libro Secondo

Le Lacrime di Gaia

Anche per gli eroi, gli Dèi e il Fato giungerà il momento della fine. Con un ultimo e drastico cliffhanger, il secondo capitolo della saga, più romantico e maturo del precedente, prepara il gran finale.

Lo trovi su:

Amazon

Descrizione

Gli etark, il popolo nativo dell’Oltreoceano, coloro che abitano oltre le Colonne d’Ercole, sono riusciti a scampare a una distruzione che pareva certa. Grazie al prode Hero e ai suoi compagni, grazie al sacrificio di sua sorella, la Wanakti Catlyn, paladina etark, il popolo dagli occhi diversi ora può forgiare da sé il proprio destino e fuggire verso altri mondi, lasciando Gaia, la terra, per sempre. Ma sarà Hero disposto ad abbandonare ogni speranza di ritrovare, o vendicare, la Wanakti? Potrà il cuore innamorato di Hèlearnos dimenticarla? E ancora, i compagni del primo e indimenticabile viaggio vorranno seguirli ancora una volta nella lotta contro l’ignoto, contro il proprio crudele e mascherato Fato, contro Atuko? Intanto, l’intreccio con il lontano futuro e la storia della giovane Letizia rivela essere sempre più concreto…

Il pegno è svelato, la lotta continua. Le Lacrime di Gaia è il seguito dell’apprezzato romanzo epic fantasy Homeron Etark. Una storia travolgente, ricca di colpi di scena, intrecci di lotte, amicizie, amori e riferimenti mai banali all’epica omerica. E stavolta, l’avventura si sposta di setting… una lettura che ti catturerà fino all’ultima pagina, sfoggiando personaggi credibili e ai quali ci si affeziona.

 

 

 

 

Informazioni aggiuntive

Book Type

Libro, e-Book

Prima Edizione

2017

Titolo

Homeron Etark: Le Lacrime di Gaia

Category ,
Tags , , , , ,
SKU 32489126

“Un nuovo viaggio sulle orme e per il sangue della Wanakti!”