Copyright

per CONTATTARE L’AUTORE VISITARE QUESTA PAGINA.


Homeron Etark: Le Lacrime di Gaia, Copyright © 2017 di Francesco Giuffrida

Tutti i diritti riservati. Titolo completo dell’opera: Homeron Etark: Le Lacrime di Gaia. Quest’opera e i contenuti frutto dell’immaginazione dell’autore sono protetti dalla Legge sul Diritto d’Autore. È vietata ogni duplicazione, anche parziale, non autorizzata. La licenza copre anche, a titolo esemplificativo, bozze, anteprime, manoscritti, comprese edizioni e versioni distribuite dall’autore sulle piattaforme online di self publishing e copie distribuite per uso personale, a scopi editoriali, di revisione, di recensione o altro.

Homeron Etark, Copyright © 2015 di Francesco Giuffrida

Tutti i diritti riservati. Titolo completo dell’opera: Homeron Etark: Lunete, il corrotto e l’Oltreoceano. Quest’opera e i contenuti frutto dell’immaginazione dell’autore sono protetti dalla Legge sul Diritto d’Autore. È vietata ogni duplicazione, anche parziale, non autorizzata. La licenza copre anche, a titolo esemplificativo, bozze, anteprime, manoscritti, comprese edizioni e versioni distribuite dall’autore sulle piattaforme online di self publishing e copie distribuite per uso personale, a scopi editoriali, di revisione, di recensione o altro.

Ragazza d’Oltreoceano, Copyright © 2016 Francesco Giuffrida

Tutti i diritti riservati. Quest’opera e i contenuti frutto dell’immaginazione dell’autore sono protetti dalla Legge sul Diritto d’Autore. È vietata ogni duplicazione, anche parziale, non autorizzata. La licenza copre anche, a titolo esemplificativo, bozze, anteprime, manoscritti, comprese edizioni e versioni distribuite dall’autore sulle piattaforme online di self publishing e copie distribuite per uso personale, a scopi editoriali, di revisione, di recensione o altro.


Le opere sono state registrate su SafeCreative

SafeCreative


Il logotipo ufficiale della saga – in Creative Commons

Il “Talysman” è il pendaglio che Catlyn giovane donna porta sempre con sé. I colori blu e verde sono quelli dei suoi occhi. Il Talysman è dunque anche il logotipo di tutta la saga di Homeron Etark e dei suoi spin-off. È distribuito sotto Licenza Creative Commons CC-BY-NC-ND 4.0 (Attribuzione, Non Commerciale, No derivate) per agevolare e incoraggiare la creazione di fan art.


L’ASPETTO “PARTECIPATIVO” E DICITURA “APERTO AI CREATIVI”

Homeron Etark è una pubblicazione indipendente. É presente in due versioni: digitale e cartacea (pubblicazione indipendente in ebook e in formato print on demand). Ideato, scritto, redatto e impaginato da Francesco Giuffrida. La condivisione sui social network, la realizzazione del sito web, dei disegni, dei contenuti gratuiti sono anch’essi di mano dell’autore. NOTA IMPORTANTE: la tagline “aperto a lettrici e lettori creativi”, così come “progetto contributivo” denotano soltanto l’esistenza della possibilità di fan art regolamentata, a tu per tu tra autore e lettore, ossia fan art resa esplicita e incoraggiata dall’autore stesso. I prodotti della fan art rimarranno tali. Nulla che sia incluso nel romanzo è o sarà realizzato dai fan. Il romanzo è esclusiva proprietà dell’autore e di sua ideazione. Alla stesura del libro primo hanno gentilmente collaborato, volontariamente e senza impegno alcuno (da nessuna delle due parti) con nome reale o pseudonimo: Eleonora Bocchi, Diego Bertolotti e Mitth’res Nuruodo (tutti citati su questo sito web e nei ringraziamenti del romanzo, sia in digitale che in copia cartacea). Dei successivi volumi, Eleonora Bocchi è l’unica collaboratrice ufficiale.


INDIE PUBLISHING: ONE MAN PROJECT

Dove non diversamente specificato, i disegni, i loghi (compreso, a titolo di esempio, il “Talysman”), gli artwork, i racconti mostrati su questo sito sono stati realizzati personalmente da Francesco Giuffrida. Il disegno di Hèlearnos è basato su una bozza di Jaeger (P. Tassi Carboni). Il sito web è realizzato, curato, aggiornato e mantenuto da Francesco Giuffrida a proprie spese. Stesso discorso per la app e i social.

IMMAGINI E PRODOTTI DI DOMINIO PUBBLICO

È raro che tu possa trovare un disegno o un’immagine, su questo sito o nei prodotti ufficiali di Homeron Etark, non realizzati da me. Ove ciò possa accadere, cito sempre gli autori o i coautori. In public domain invece trovi “Atena” e “Demetra” nella pagina Autore, due risorse storiche di Internet. Gli occhi del logo “Talysman” del 2018 sono derivati da una clip art anch’essa di dominio pubblico sulla rete delle reti originariamente rilasciata da molumen e da me opportunamente modificata. Il logo è distribuito in Licenza Creative Commons BY-NC 4.0:

Occhi etark


CREATIVE COMMONS E IL LOGO CREATIVE COMMONS
Opere in Creative CommonsSono di proprietà di CreativeCommons.org. Alcuni racconti pubblicati da Francesco Giuffrida come gratuiti e disponibili per la lettura online sono condivisi sotto Licenza CC-BY-NC-ND 4.0 Internazionale per incoraggiare la fanart.
Annunci