Copyright

PER CONTATTARE L’AUTORE VISITARE QUESTA PAGINA.


Homeron Etark: Le Lacrime di Gaia, Copyright © 2017 di Francesco Giuffrida

Tutti i diritti riservati. Titolo completo dell’opera: Homeron Etark: Le Lacrime di Gaia. Quest’opera e i contenuti frutto dell’immaginazione dell’autore sono protetti dalla Legge sul Diritto d’Autore. È vietata ogni duplicazione, anche parziale, non autorizzata. La licenza copre anche, a titolo esemplificativo, bozze, anteprime, manoscritti, comprese edizioni e versioni distribuite dall’autore sulle piattaforme online di self publishing e copie distribuite per uso personale, a scopi editoriali, di revisione, di recensione o altro.

Homeron Etark, Copyright © 2015 di Francesco Giuffrida

Tutti i diritti riservati. Titolo completo dell’opera: Homeron Etark: Lunete, il corrotto e l’Oltreoceano. Quest’opera e i contenuti frutto dell’immaginazione dell’autore sono protetti dalla Legge sul Diritto d’Autore. È vietata ogni duplicazione, anche parziale, non autorizzata. La licenza copre anche, a titolo esemplificativo, bozze, anteprime, manoscritti, comprese edizioni e versioni distribuite dall’autore sulle piattaforme online di self publishing e copie distribuite per uso personale, a scopi editoriali, di revisione, di recensione o altro.

Ragazza d’Oltreoceano, Copyright © 2016 Francesco Giuffrida

Tutti i diritti riservati. Quest’opera e i contenuti frutto dell’immaginazione dell’autore sono protetti dalla Legge sul Diritto d’Autore. È vietata ogni duplicazione, anche parziale, non autorizzata. La licenza copre anche, a titolo esemplificativo, bozze, anteprime, manoscritti, comprese edizioni e versioni distribuite dall’autore sulle piattaforme online di self publishing e copie distribuite per uso personale, a scopi editoriali, di revisione, di recensione o altro.


Le opere sono state registrate su SafeCreative

SafeCreative


Il logotipo ufficiale della saga – in Creative Commons

Il “Talysman” è il pendaglio che Catlyn giovane donna porta sempre con sé. I colori blu e verde sono quelli dei suoi occhi. Il Talysman è dunque anche il logotipo di tutta la saga di Homeron Etark e dei suoi spin-off. È distribuito sotto Licenza Creative Commons CC-BY-NC-ND 4.0 (Attribuzione, Non Commerciale, No derivate) per agevolare e incoraggiare la creazione di fan art.


 

L’ASPETTO “PARTECIPATIVO” E DICITURA “APERTO AI CREATIVI”

Homeron Etark è una pubblicazione indipendente. É presente in due versioni: digitale e cartacea (self publishing ebook e print on demand). Ideato, scritto, redatto e impaginato da Francesco Giuffrida. La condivisione sui social network, la realizzazione del sito web, dei disegni, dei contenuti gratuiti sono anch’essi di mano dell’autore. NOTA IMPORTANTE: la tagline “aperto a lettrici e lettori creativi”, così come “progetto contributivo” denotano soltanto l’esistenza della possibilità di fan art regolamentata, a tu per tu tra autore e lettore, ossia fan art resa esplicita e incoraggiata dall’autore stesso. I prodotti della fan art rimarranno tali. Nulla che sia incluso nel romanzo è o sarà realizzato dai fan. Il romanzo è esclusiva proprietà dell’autore e di sua ideazione. Alla stesura del libro primo hanno gentilmente collaborato, volontariamente e senza impegno alcuno (da nessuna delle due parti) con nome reale o pseudonimo: Eleonora Bocchi, Diego Bertolotti e Mitth’res Nuruodo (tutti citati su questo sito web e nei ringraziamenti del romanzo, sia in digitale che in copia cartacea). Dei successivi volumi, Eleonora Bocchi è l’unica collaboratrice ufficiale.


INDIE PUBLISHING: ONE MAN PROJECT

Dove non diversamente specificato, i disegni, i loghi (compreso, a titolo di esempio, il “Talysman”), gli artwork, i racconti mostrati su questo sito sono stati realizzati personalmente da Francesco Giuffrida. Il disegno di Hèlearnos è basato su una bozza di Jaeger (P. Tassi Carboni). Il sito web è realizzato, curato, aggiornato e mantenuto da Francesco Giuffrida a proprie spese. Stesso discorso per la app e i social.


CREATIVE COMMONS E IL LOGO CREATIVE COMMONS
Opere in Creative CommonsSono di proprietà di CreativeCommons.org. Alcuni racconti pubblicati da Francesco Giuffrida come gratuiti e disponibili per la lettura online sono condivisi sotto Licenza CC-BY-NC-ND 4.0 Internazionale per incoraggiare la fanart.
Annunci