Francesco Giuffrida

L'Autore

Sono un nerd appassionato di arti visive, storia antica, epica e del fantastico in generale. Ho una predisposizione naturale al curiosare in miti e mitologie lontane, per cercare risposte alle domande che mi pongo da solo sotto la doccia, nei lunghi tragitti in auto sulla strada per il lavoro e prima di andare a letto. Il mio tempo libero si divide tra scrittura, disegno, lettura, viaggi… e quando il mio Lato Oscuro prende il sopravvento, videogames al PC e attività da smanettone incomprensibili ai più.

Usa pure il modulo di contatto in questa pagina o la email per scrivermi un messaggio, che sia un apprezzamento, una critica, una proposta di collaborazione oppure un disegno, un racconto o una diversa creazione ispirata ai miei libri.

EMAIL

info@homeronetark.com


    Iscriviti con Wordpress

    Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti gratuitamente al sito ufficiale di Homeron Etark e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post. Inoltre, se sei utente Wordpress, puoi cercare il sito anche dalla tua bacheca di lettura di Wordpress.com e iscriverti da lì. Iscrivendoti, confermi di aver letto e di accettare la Privacy Policy.

    Unisciti a 32 altri iscritti

    RINGRAZIAMENTI

    Homeron Etark è un viaggio corale ma orchestrato in solitaria, da un lupo solitario. C'è però un'anima gemella che a questo lupo illumina la via con le sue magie. Senza Eleonora Bocchi, probabilmente, Homeron Etark non sarebbe sbocciato, rimanendo soltanto uno stelo senza fiore, sterile e soffocato in un bosco fitto e buio.

    Doveroso è poi citare anche i seguenti signori che hanno volontariamente dato una mano durante la stesura delle bozze del primo libro, tanti anni fa:

    Diego Bertolotti: preziose le sue revisioni sul manoscritto originale del primo libro.

    Mitth: ha contribuito agli studi iniziali di quel magnifico personaggio che è Atuko.

    Jaeger: ha realizzato le prime bellissime bozze dei personaggi Hèlearnos, Lunete e Catlyn.